|
Buongiorno.
Inizio col dire che non abbiamo mai avuti grandi problemi con Eutelia, ma ultimamente ci è capitato più volte di dover ricorrere alla segnalazioni guasti.
Siamo stati più di un mese con dei problemi sulla Fonia in entrata (il segnale arrivava disturbato, ma, ripeto, solo in ricezione telefonate). Segnalazione chiusa Martedì 23 Marzo.
Adesso invece siamo completamente isolati, oggi è il terzo giorno...
Il giorno 24 Marzo ho provato a contattare il numero 800 984200, e selezionando il prefisso e i primi due numeri l'operatore automatico mi rispondeva di problema generalizzati nella mia area, comunque la mattina mando una mail per aprire la segnalazione.
Il giorno 25 Marzo contattatto nuovamente il 800 984200, il problema adesso è tutto mio, provo più volte a parlare con un operatore, impossibile. Nel pomeriggio vengo contattato dal servizio assistenza e finalmente aperta la segnalazione guasti.
Oggi è il 26 Marzo e ancora siamo isolati.
Chiaramente, come tutti, il telefono ci è necessario visto che ci lavoriamo, la carta dei servizi Eutelia (http://www.eutelia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=115&Itemid=342) non è molto chiara da questo punto di vista, Alla voce CONTINUITA'.
Qualcuno sa quando è possibile rifarsi sul fornitore?
grazie
|