ItalianEnglish
| | | | |
Where? Home arrow Forum
Eutelia
No account yet?Register
Disservizio Fonia su Contratto Unica (1 viewing) (1) Guest
Se vuoi contattare il Servizio Clienti Eutelia per chiedere supporto per i servizi Unica e Accesso Diretto, scrivi a unica@eutelia.it oppure chiama il numero verde 800 984200 (post operatore 3).
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Disservizio Fonia su Contratto Unica
Libreria Pangloss (User)
Fresh Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Disservizio Fonia su Contratto Unica 5 Months, 2 Weeks ago  
Buongiorno.

Inizio col dire che non abbiamo mai avuti grandi problemi con Eutelia, ma ultimamente ci è capitato più volte di dover ricorrere alla segnalazioni guasti.
Siamo stati più di un mese con dei problemi sulla Fonia in entrata (il segnale arrivava disturbato, ma, ripeto, solo in ricezione telefonate). Segnalazione chiusa Martedì 23 Marzo.
Adesso invece siamo completamente isolati, oggi è il terzo giorno...

Il giorno 24 Marzo ho provato a contattare il numero 800 984200, e selezionando il prefisso e i primi due numeri l'operatore automatico mi rispondeva di problema generalizzati nella mia area, comunque la mattina mando una mail per aprire la segnalazione.
Il giorno 25 Marzo contattatto nuovamente il 800 984200, il problema adesso è tutto mio, provo più volte a parlare con un operatore, impossibile. Nel pomeriggio vengo contattato dal servizio assistenza e finalmente aperta la segnalazione guasti.
Oggi è il 26 Marzo e ancora siamo isolati.

Chiaramente, come tutti, il telefono ci è necessario visto che ci lavoriamo, la carta dei servizi Eutelia (http://www.eutelia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=115&Itemid=342) non è molto chiara da questo punto di vista, Alla voce CONTINUITA'.

Qualcuno sa quando è possibile rifarsi sul fornitore?

grazie

Report to moderator   Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
alpian (User)
Senior Boarder
graph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Disservizio Fonia su Contratto Unica 5 Months ago  
E' possibile fare richiesta di rimborso mandando un fax all'800.031133 richiedendo lo storno del periodo che non si è potuto usufruire del servizio, specificando i prorpi dati e la motivazione. Di solito questo tipo di guasti sono dovuti a problematiche dell'ultimo miglio, purtroppo quando capitano l'unico modo è quello di aprire una segnalazione e identificare il tipo di guasto con relativa riparazione. Eutelia mantiene traccia di tutta la pratica la quale permette di risalire a tutta la lavorazione con possibilità di richiesta anche di rimborso.

Report to moderator   Logged Logged  

ALPIAN INFORMATICA SRL
B.P. EUTELIA - www.alpian.it - info@alpian.it
  The administrator has disabled public write access.
Go to top Post Reply

© 2010 Eutelia S.p.a. in A.S. (D.Lgs. 270/99) | p.iva 12787150155
| Home | Privacy | Terms and Conditions | Eutelia RSS | Forum | F.A.Q. | Work with us | Rates Transparency | Site Map |