ItalianEnglish
| | | | |
Where? Home arrow Forum
Eutelia
No account yet?Register
Re:Passaggio ad Eutelia con linea Telecom giovane (1 viewing) (1) Guest
Se vuoi contattare il Servizio Clienti Eutelia per chiedere supporto per i servizi di Fonia ad Accesso Indiretto, scrivi a 10040@eutelia.it oppure chiama il numero verde 800 984200 (post operatore 4).
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Re:Passaggio ad Eutelia con linea Telecom giovane
RunDLL (User)
Fresh Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Passaggio ad Eutelia con linea Telecom giovane 11 Months ago  
Buongiorno a tutti e grazie per la leggere la mia questione: ho una linea Telecom in una casa di nuova costruzione, la linea in questione è attiva da meno di un anno. In verità volevo fare subito Eutelia Vola ma mi rompeva pagare 12 € circa al mese in più a vita perchè non c'era una linea precedente attiva. Allora ho attivato prima la Telecom con l'intenzione di passare ad Eutelia in futuro, visto che già una linea Eutelia in un'altra casa e mi trovo molto bene.
Ora sappiamo che il contratto Telecom è vincolante ad un anno minimo però se la penale da pagare non è eccessiva passerei fin da ora ad Eutelia pagando la penale. Chi sa dirmi a quanto ammonta questa penale? Grazie ed un saluto.

Report to moderator   Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
lucaf (User)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:Passaggio ad Eutelia con linea Telecom giovane 8 Months, 1 Week ago  
ciao...se hai solo una linea analogica il costo e di euro 40,00,se hai anche l'adsl devi sommare altri euro 50,00...sto leggendo la fatt. telecom che mi e arrivata per essere passato ad eutelia nel primo anno di contratto....

RunDLL (User)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:Passaggio ad Eutelia con linea Telecom giovane 7 Months, 4 Weeks ago  
Grazie per la risposta! Ho fatto già il passaggio, per ora non mi è arrivato niente, staremo a vedere.

Go to top Post Reply

© 2010 Eutelia S.p.a. in A.S. (D.Lgs. 270/99) | p.iva 12787150155
| Home | Privacy | Terms and Conditions | Eutelia RSS | Forum | F.A.Q. | Work with us | Rates Transparency | Site Map |