AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti.

IPC@ll

Clouditalia IPC@ll è un servizio innovativo di telefonia, rivolto ai professionisti, ai piccoli uffici ed alle aziende, basato sul trasporto della voce attraverso il protocollo IP, che offre la stessa qualità della fonia tradizionale a condizioni assolutamente vantaggiose.

Grazie all'utilizzo di una tecnologia all'avanguardia, Clouditalia IPC@ll garantisce ai Clienti un notevole risparmio sulla spesa telefonica, mantenendo invariate le abitudini.

Con Clouditalia IPC@ll è possibile sfruttare l'accesso ad Internet a banda larga anche per ricevere ed effettuare chiamate verso tutte le destinazioni, utilizzando i tradizionali apparecchi telefonici e senza la necessità di mantenere acceso il Computer.

IPC@ll è disponibile in due differenti profili per scegliere l’offerta che più si addice alle proprie esigenze:
  • Profilo Base: con un contributo di attivazione U.T. per due linee VOIP e senza alcun canone mensile si potrà accedere alle eccezionali tariffe di Clouditalia IPC@ll senza scatto alla risposta;
  • Profilo Senza Tempo: si potrà parlare GRATIS fino a 1000 minuti verso rete fissa di Italia, USA, UK, Francia, Spagna, Germania, fin dal primo secondo.