AVVISO A TUTTA LA CLIENTELA DI LAVORO PROGRAMMATO

Al fine di incrementare qualità ed efficienza dei propri sistemi, Clouditalia effettuerà degli aggiornamenti sull'Area Clienti e sui portali Web nella notte del 7 maggio 2014 in un orario compreso tra le 02:00 e 05:00 .
L'intervento non avrà alcun impatto sui servizi finali erogati e sulla loro disponibilità, ma potrebbe comportare la temporanea indisponibilità dell'Area Clienti.

Ci scusiamo per il disagio.

Il Team Clouditalia

X

Area Clienti

Edicard

Riattivazione Carte Scadute

Edicard - Riattivazione Carte Scadute
La validità del credito delle carte telefoniche Clouditalia, come previsto dalla legge n. 40/2007, non ha limiti temporali.

Per motivi tecnici tuttavia è prevista una data di scadenza delle carte (Edicard 90gg dalla prima chiamata) che è determinata dalla necessità di non gravare i database con un eccessivo numero di “PIN” attivi.

Clouditalia a tal proposito ha provveduto ad attivare un sistema di gestione che non determina comunque alcuna scadenza reale delle carte ma una semplice sospensione delle carte stesse: dopo la sospensione la carta può essere riattivata in qualsiasi momento dal cliente entro un breve lasso di tempo (24-36 ore) mediante una semplice segnalazione al servizio clienti Clouditalia indicato anche negli scontrini rilasciati dai distributori.