AVM

AVM Logo


La partnership tra Clouditalia e AVM nasce dall’obiettivo di coniugare qualità e competitività. Con il supporto di tecnologie innovative Clouditalia potrà offrire, a tutti i suoi clienti, servizi integrati e personalizzati, con standard di qualità elevati.

La collaborazione con AVM permette ad Clouditalia di proporre strumenti Hardware di alto livello che siano, allo stesso tempo, semplici da istallare ed utilizzare. Queste caratteristiche permettono ad Clouditalia di trovare un valido supporto nel progetto di diffusione di un nuovo modo di comunicare, attraverso tecnologie semplici ed affidabili. Clienti privati e SOHO potranno scegliere i servizi Clouditalia con il supporto della tecnologia consolidata degli apparati AVM.

Clouditalia sceglie AVM per la gamma di dispositivi integrati, supporti ideali per la diffusione di servizi ADSL, VOIP, WLAN e DECT. I tecnici Clouditalia hanno inoltre effettuato test sugli apparati AVM di ultima generazione, verificando la piena interoperatività con la centrale VOIP Clouditalia.

Per maggiori informazioni sui prodotti dei nostri partner e su come vengono integrati nella nostra offerta, compila il modulo online. Grazie.

Sito AVM
Sito FritzBox