Nortel

Image

Clouditalia è certificata Solutions Partner Nortel

Nortel [NYSE/TSX] detiene la leadership globale nel mercato "Enterprise" con Clienti in 150 nazioni nel mondo, con 30.000 dipendenti dei quali 12.000 impegnati nella Ricerca e Sviluppo, con oltre 5.500 brevetti e con un fatturato consolidato nel 2007 di 10,95 miliardi di dollari. Migliaia di Clienti tra i quali molte aziende del Fortune 500, istituzioni di governo sparse nel mondo compresa la Pubblica Amministrazione in Italia, affidano le loro infrastrutture di rete alle soluzioni sicure ed affidabili di Nortel. Nortel è leader riconosciuto nella fornitura di infrastrutture di trasporto delle comunicazioni che rafforzano l'esperienza umana, accrescono il business globale e assicurano e proteggono la gran parte delle informazioni sensibili. Servendo sia i service provider che le aziende, Nortel fornisce soluzioni tecnologiche innovative che comprendono la banda larga end-to-end, il VoIP, i servizi multimediali e le applicazioni, e la banda larga wireless, progettate per aiutare le persone a affrontare le sfide più grandi. Per qualsiasi connessione a livello locale o mondiale, Nortel è in grado di offrire una gamma di soluzioni esclusive e tecnologicamente avanzate in partnership con Clouditalia.

Clouditalia è il partner tecnologico ideale per le Aziende e la Pubblica Amministrazione in Italia, in grado di valorizzarne il loro core business dai semplici servizi telefonici, alla connettività, alla progettazione di soluzioni di network ad alta complessità, fino al completo outsourcing di servizi IT, attraverso l'offerta di soluzioni innovative ad elevato valore aggiunto, per il controllo e l'ottimizzazione dell'organizzazione e dei processi produttivi dei propri Clienti.

Clouditalia, grazie alla quantità e specializzazione del proprio personale certificato, è abilitata ad effettuare manutenzione ordinaria e straordinaria per tutta la gamma di prodotti e servizi Nortel. Inoltre, disponendo di una capillare struttura territoriale di delivery e di assistenza specialistica ("On-Site Services") costituita prevalentemente da personale interno qualificato, Clouditalia garantisce a Nortel la più ampia copertura su tutto il Territorio Nazionale.

Certificazioni del personale
Le crescenti certificazioni del personale Sales, Presales e Technical derivano dal forte impegno di Clouditalia tendente a garantire sempre il massimo livello di assistenza specialistica ai propri Clienti su tutte le soluzioni tecnologiche offerte da Nortel sul mercato italiano.

Per maggiori informazioni sui prodotti dei nostri partner e su come vengono integrati nella nostra offerta, compila il modulo online. Grazie.

Sito Nortel Networks
Sito Nortel Italia