Tecnologia

Tecnologia
Clouditalia è l’azienda italiana che offre servizi cloud e soluzioni complete per le Telecomunicazioni, per sostenere il business dei propri clienti e per massimizzare il valore dei loro investimenti.

Uno dei punti di forza di Clouditalia è la sua rete proprietaria (dispone di una rete nazionale di circa 14.000 Km e di una internazionale che raggiunge le principali capitali europee) unitamente ai suoi professionisti presenti nelle sedi diffuse su tutto il territorio nazionale. Questa organizzazione permette di assistere al meglio i clienti nella ricerca della soluzione più adatta alle loro esigenze, creando un rapporto basato su affidabilità, professionalità e competenza.

Ci poniamo di:

  • Offrire alle Imprese e alla Pubblica Amministrazione soluzioni e servizi integrati per le Telecomunicazioni, altamente flessibili e personalizzati.
  • Sostenere i nostri clienti nella valorizzazione del loro core business attraverso l’offerta di soluzioni ad elevato valore aggiunto, per il controllo e l’ottimizzazione dell’organizzazione e dei processi produttivi.
  • Essere per i nostri clienti il partner tecnologico di riferimento per la gestione globale delle Telecomunicazioni.

MERCATI DI RIFERIMENTO

Clouditalia si rivolge a:

  • PMI con servizi di connessione rete, voce, dati, Internet.
  • Aziende e Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, con soluzioni integrate, dalla semplice connettività all’outsourcing completo.
  • Wholesale con servizi voce-dati, Internet e di trasporto offerti a carrier nazionali ed internazionali, reseller e service provider (ISP/ASP/VISP).
DOVE SIAMO

La sede legale e la Direzione Generale è ad Arezzo in via Calamandrei, 173. Le principali sedi operative sono a Milano,Torino,Roma e Napoli.