Home
Area Clienti
Esci
Area Clienti Home
Soluzioni
Imprese e P.A.
Wholesale
Servizi
Wired
Wireless
Cloud
IPCall 2012
Cos’è IPCall 2012?
Quali sono i costi del servizio?
Di cosa ho bisogno per utilizzare IPCall2012?
Riceverò una fattura dei consumi?
Sono disponibili i dettagli di traffico?
Posso ricevere telefonate sulla numerazione IPCall?
Posso utilizzare il mio apparecchio telefonico?
Per telefonare con IPCall devo digitare qualche codice?
Posso continuare utilizzare la mia linea telefonica tradizionale?
Posso telefonare anche se il computer è spento?
Posso richiedere la portabilità della mia numerazione?
Posso scegliere il numero telefonico che mi verrà assegnato?
Posso chiamare qualsiasi numero telefonico?
Posso chiamare i numeri di emergenza e di pubblica utilità (112, 113, etc)?
Posso attivare contemporaneamente segreteria telefonica e trasferimento chiamata?
Quali sono le funzionalità della segreteria telefonica?
Come posso ascoltare i messaggi ricevuti sulla segreteria telefonica?
Quanto costa la telefonata verso la numerazione 199442555?
Qual è la lunghezza massima del messaggio di benvenuto?
Perchè non riesco ad accedere alla segreteria telefonica dal cellulare?
Quanti messaggi può contenere la segreteria telefonica?
Come si personalizza il messaggio di benvenuto della segreteria telefonica?
Qual è la durata massima dei messaggi lasciati nella segreteria?
Indietro